Ultima modifica: 24 febbraio 2017

Benvenuto nel nuovo sito dell’ Istituto Comprensivo “Francesco Severi”

Via Vittorio Alfieri, 26 – Arezzo

VISUALIZZA I VOLANTINI SCUOLE APERTE ISCRIZIONI ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2017/18

ISCRIZIONI SCOLASTICHE ANNO 2017-2018

A partire dal giorno 16 gennaio 2017 e fino al giorno 6 febbraio 2017 sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2017 – 2018. Per la scuola primaria e la scuola secondaria le domande dovranno essere effettuate con modalità on – line, i genitori possono iscriversi nel portale del ministero dell’istruzione dove riceveranno delle credenziali per effettuare l’iscrizione.

I genitori che dovessero trovare delle difficoltà possono rivolgersi alla segreteria della scuola e potranno effettuare l’iscrizione anche da tale sede.

Per la scuola dell’infanzia, le iscrizioni restano in modalità cartacea ed i genitori possono compilare il modulo predisposto e consegnarlo direttamente in segreteria a partire dal 16 gennaio 2017, fino al 6 febbraio 2017. Consegnare per primi la domanda non da dei vantaggi nelle successive graduatorie che verranno formulate.

Il modulo di iscrizione può essere scaricato cliccando sulle immagini sotto riportate o ritirato presso la sede dell’istituto o nei vari plessi della scuola dell’infanzia:

Alcuni Progetti Realizzati dagli alunni